Il Natale è passato e non c’è nulla di meglio che riprendere a fare della sana attività fisica per tenerci in forma e dimenticare i bagordi alimentari delle feste trascorse! Si può andare in palestra, o giocare a calcetto con gli amici, ma se amate la bicicletta il miglior modo per farla diventare efficace in ottica fitness è monitorare i dati di allenamento. I ciclocomputer Bryton sono studiati e congegnati esattamente a tale scopo con una gamma di prodotti per tutte le esigenze e a prezzi competitivi.
- Ciclocomputer Bryton: affidabilità e precisione
- Caratteristiche dei ciclocomputer Bryton
- GPS e cartografie: navigare nella natura
- Conclusioni
Bryton: affidabilità e precisione
Bryton è un marchio considerato tra i primi nella fabbricazione dei ciclocomputer. I suoi modelli sono rinomati dai ciclisti di ogni età per le caratteristiche del dispositivo e per le funzionalità ricercate. I dispositivi permettono infatti di acquisire i dati delle nostre uscite in bicicletta memorizzandole nel dispositivo e permetterne la visualizzazione su pc o altri dispositivi. Tramite il ricevitore, installato sul manubrio, potremo leggere costantemente i dati che ci interessano o rivederli con calma in un secondo momento.
Caratteristiche dei ciclocomputer Bryton
I dispositivi Bryton possono rilevare una moltitudine di dati. A seconda del modello della gamma, potremo così conoscere la nostra velocità massima, la frequenza di pedalata, il chilometraggio totale della nostra uscita, la massima pendenza di un percorso. Potremo poi avere informazioni sul nostro grado di sforzo con il sensore cardiofrequenziometro o capire il consumo delle calorie per ogni minuto/ora di pedalata effettuata.
GPS e cartografie: navigare nella natura
Le soddisfazioni maggiori dei ciclisti? La natura e il senso di libertà che essa può offrire. I ciclocomputer dotati di GPS ti guidano attraverso percorsi sconosciuti rilevando costantemente la tua posizione e tracciando una mappa della tua percorrenza. Tutto ciò oltre che offrirti una sicurezza maggiore (se condividi la tua posizione i tuoi conoscenti sapranno sempre dove sei) può essere di grande aiuto nel costruire rotte alternative e quindi nuove escursioni.
Conclusioni
Se volete farvi un bel regalo e acquistare nei prossimi giorni un ciclocomputer non potete non valutare i dispositivi Bryton, autentici pionieri nel settore del cicloturismo. Potrete così coltivare la vostra passione per il pedale con un occhio rivolto alla natura e alla salute!