Onbike ciclocomputer: migliori articoli, costi e pareri

1
Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo
Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo
Onbike
OffertaBestseller No. 7
Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo
Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo
Comodo accessorio per la tua biciDimensioni: 10 x 10 x 10 cmComposizione principale: pluricomposto

I ciclocomputer sono dei veri e propri computer capaci di memorizzare i nostri dati di allenamento durante le nostre uscite in bici. Riescono a monitorare tutti i principali parametri e restituirci così preziosi dati per migliorare costantemente le nostre prestazioni. Tra le marche che vanno per la maggiore, sicuramente la Onbike ha conquistato la sua nicchia di mercato per via di prodotti versatili con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

  • Come funziona un ciclocomputer?
  • Un pratico diario di allenamento
  • Cardiofrequenzimetro per la salute
  • Ciclocomputer Onbike: qualità per tutte le tasche
  • Conclusioni

Come funziona un ciclocomputer?

Il ciclocomputer è un dispositivo che può facilmente agganciarsi alla bicicletta e tramite dei sofisticati sensori rileva parametri importanti come la velocità di percorrenza, la distanza percorsa e la frequenza cardiaca. Una volta acceso il dispositivo, tramite il menù è possibile settare i parametri principali e avviarlo senza difficoltà. Una volta in azione, potremo vedere sul display i dati che maggiormente ci interessano e variarli in base alle esigenze del nostro percorso e dei nostri obiettivi.

Un pratico diario di allenamento

La particolarità del ciclocomputer Onbike è la possibilità di memorizzare i nostri dati di allenamento e conservarli per il futuro. Tenendo infatti traccia di dati come la distanza percorsa, della velocità raggiunta e della velocità media, possiamo creare nuovi percorsi sempre più stimolanti e con specifici obbiettivi da raggiungere.

Tenere traccia dei nostri allenamenti è sicuramente un modo per tenere alta la motivazione e raggiungere più facilmente gli obbiettivi prefissati.

Cardiofrequenzimetro per la salute

Alcuni modelli di ciclocomputer sono dotati di rilevatore di frequenza cardiaca, una funzione importante per tenere sotto controllo il nostro cuore, a vantaggio della salute generale. Durante le uscite in bici il cuore è sottoposto ad una serie di sforzi che possono così essere monitorati in tempo reale. Allenarsi con un cardiofrequenzimetro aumenta la consapevolezza del nostro allenamento ma anche del nostro corpo, con una migliore efficienza generale. Per utilizzare questa funzione occorre indossare il trasmettitore, una fascia con dei sensori che permettono di rilevare i nostri battiti e trasmetterli al computer. Sarà così possibile avere il dato in tempo reale e conoscere il nostro grado di sforzo in tempo reale.

Ciclocomputer Onbike: qualità per tutte le tasche

I ciclocomputer Onbike rispondono alle esigenze tecniche di diverse fasce di appassionati, dal principiante all’atleta più esigente.

I modelli standard, senza fili e privi di funzioni più avanzate, permettono di avvicinarsi al mondo dei ciclocomputer a costi molto contenuti.

Conclusioni

I ciclocomputer Onbike sono la soluzione ideale per chi ama bici, ma con un approccio più tecnico e maggiormente votato alla prestazione. Un modo sicuramente intelligente per coltivare la propria passione divertendosi e con un occhio rivolto alla sicurezza.

Appassionato di scrittura a 360° mi occupo principalmente di sport, cultura e cinema. Mi piace leggere e applicare tutto ciò che posso apprendere dall’affascinante mondo del web e dell’editoria.

Classifica dei Migliori Prodotti

1 Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo

Onbike Lady Ciclocomputer Lady Linea Lady Bicicletta Ciclismo

  • Comodo accessorio per la tua bici
  • Dimensioni: 10 x 10 x 10 cm
  • Composizione principale: pluricomposto
Back to top
Apri Menu
GPS da Ciclismo